Il 30 e 31/03 il gruppo Camosci, Fancy Mountain e dal Cai di Zogno hanno organizzato una due giorni nelle falesie di Cornalba e San Pellegrino Terme (Bg) con il giovane campione austriaco dell’arrampicata sportiva David Lama.

David Lama, il giovanissimo austriaco che sta sconvolgendo l’elite mondiale e che due settimana fa è diventato campione europeo del boulder, ha accettato l’invito dei gruppi alpinistici Camosci, Fancy Mountain e dal Cai di Zogno, e trascorrerà questo weekend tra la falesia di Cornalba e quella di San Pellegrino Terme.

L’augurio degli organizzatori è per "un week-end di arrampicata ad alti livelli in un contesto amichevole e festoso". L’invito è aperto a tutti – buon divertimento!

Programma indicativo:

Sabato 30 Marzo: arrampicata a Cornalba fino al primo pomeriggio
Ore 18:00 ritrovo presso la falesia di San Pellegrino Terme per un happy hour arrampicatoria. Sarà inoltre inaugurato ufficialmente l’impianto di illuminazione che permetterà di arrampicare anche di sera.

Domenica 31 Marzo: 10:00 – 16:00 ed oltre arrampicata a Cornalba Durante l’arco della giornata sarà possibile festeggiare presso il parco degli alpini ai piedi della falesia.

Un grazie alle associazioni che collaborano, ed all’Albergo Bigio per la disponibilità.

Per maggiori informazioni www.gruppocamosci.com; www.fancymountain.com; Tiraboschi Sport – Zogno Tel. 0345-91237

Click Here: true religion jean short